lunedì 21 novembre 2011

4. Charlie Nicholson

"Uscimmo insieme per due anni, e per tutto il tempo io mi sentii come se fossi in piedi su un costone pericolosamente stretto. Non potevo mai mettermi comodo, se capisci cosa voglio dire; non c'era posto per stendersi e rilassarsi. Mi scoraggiava la banalità del mio guardaroba. Dubitavo delle mie capacità amatorie. Non riuscivo a capire cosa ci trovasse in quel tizio della pittura arancione, anche se me lo aveva spiegato mille volte. Mi preoccupavo perchè ero convinto che non sarei mai stato capace di dirle niente di interessante o di divertente su un qualsiasi argomento. Temevo gli altri uomini che frequentavano il suo corso di design, e mi convinsi che mi avrebbe lasciato per mettersi con uno di loro. Mi lasciò per mettersi con uno di loro."

[Nick Hornby - Alta Fedeltà]

Questa è la fine che farò, porca p****na.
E io non voglio, non voglio, non voglio.

E' così vero che mi tranquillizza sapere di non essere l'unica.

Nessun commento: